
L’Aett di Freya, la preparazione al Viaggio della Vita.
L’Aett di Freya è quello che contiene i simboli più arcaici. Le prime tre rune: Fehu, Uruz e Thurisaz riguardano la sopravvivenza, le seconde tre: Ansuz, Raido e Kenaz sono legate alla ricerca del significato dell’esistenza e le ultime due: Gebo e Wunjo rappresentano la felicità è la realizzazione del mondo.
Questo Aett è una preparazione per il viaggio della Vita, ci prepara per quello che ci attende quando lasceremo i nostri porti sicuri.
In questa fase possiamo percepire una gioia interiore, soddisfazione, successo, benessere, ma non ci sentiremo mai totalmente realizzati fin quando non intraprenderemo quel viaggio.
Continuando a farsi domande sul senso della vita, prima o poi accadrà qualcosa che turberà i nostri equilibri, come ad esempio un’offerta di lavoro che implichi un trasferimento o grandi cambiamenti.
Il viaggio sara annunciato da richiami, segni, presagi, apparizioni di Guide. Un bel giorno ci sveglieremo rendendoci conto che abbiamo bisogno di avventura, ed allora il Viaggio avrà inizio.
Fonte: Runemal
Lunaticamente, il tuo blog preferito su magia, esterismo, divinazione, tarocchi, minerali, spiritismo e artigianato!