
Scopriamo l’Arcano: Quattro di Spade, quarta carta del seme di Spade degli Arcani Minori.
Il Quattro di Spade è la quarta carta del seme di Spade degli Arcani Minori dei Tarocchi, questa carta ci suggerisce che è arrivato il momento di recuperare le forze dopo un lungo periodo di intensa attività.
Se il recupero è fisico avrete bisogno di rilassarvi, ma potrebbe anche significare che passerete questo recupero in una clinica o in un ospedale, a livello spirituale invece potreste ritirarvi in comunità spirituali o in dei templi.
Limitate gli stimoli attendendovi ad uno stile di vita semplice e ritirato che vi faccia ritrovare il vostro equilibrio.
Dovrete isolarvi perchè in questo momento non siete in grado di assorbire e metabolizzare in modo armonioso le influenze esterne. Ricercate pace e serenità.
Trovate del tempo per poter meditare, create attorno a voi un ambiente tranquillo ed armonioso sarà necessario al ripristino delle vostre energie.
Smettete di preoccuparvi degli altri e allontanatevene in modo da allontanare anche il caos che li circonda, non sarete soggetti ad attacchi esterni in questo momento, quindi potrete recuperare in totale tranquillità.
Fonti:
- https://www.leggere-i-tarocchi-per-crescere.com.html
- https://www.tarocchionline.eu/arcani-maggiori.html
Lunaticamente, il tuo blog preferito su magia, esterismo, divinazione, tarocchi, minerali, spiritismo e artigianato!